Cerca
Close this search box.

I giornalisti di Radio Radicale ritirano la firma dal sito

Condividi questo articolo:

Comunicato stampa
I giornalisti di Radio Radicale ritirano la firma dal sito

I giornalisti di Radio radicale ritirano la firma dal sito www.radioradicale.it. Da oltre un anno denunciano le gravi carenze di un sito che non risponde più alle minime esigenze di consultazione e documentazione del lavoro svolto dall’emittente. Negli ultimi incontri, l’azienda aveva prospettato la futura messa in opera di uno strumento Internet efficace ed al passo con i tempi.

Nel prendere atto della situazione, il Cdr ha espresso la sua sfiducia sul metodo di lavoro e sui tempi di consegna del nuovo sito.

A partire da oggi, quindi, i documenti audio-video e i servizi realizzati dai redattori che aderiscono alla forma di protesta saranno contrassegnati con la dizione “Non firmato” e sarà sospesa la pubblicazione del taccuino quotidiano da parte della Segreteria di Redazione. Scusandoci con gli utenti per le inevitabili difficoltà create da questa iniziativa, invitiamo tutti gli utilizzatori della rete ad esprimere solidarietà all’indirizzo mail cdr@radioradicale.it.

Roma, 19 settembre 2005

Il Cdr

Assemblea di Redazione del 20 settembre

L’Assemblea di redazione riunita il 20 u.s. conferma all’unanimità la prosecuzione del ritiro della firma dal sito www.radioradicale.it;

sollecita l’azienda a rispettare l’applicazione delle modalità dell’iniziativa comunicate e concordate con il Cdr;

invita il Cdr a valutare se ci siano le condizioni per proporre le ipotesi di mediazione emerse nel corso del dibattito.

Il Cdr

Il network