Cerca
Close this search box.

Il Presidente Sassoli nominato vicedirettore Tg1. Il Direttivo di Stampa Romana respinge le sue dimissioni

Condividi questo articolo:

L’Associazione Stampa Romana fa i migliori auguri di buon lavoro al proprio presidente David Sassoli nominato vice direttore del TG1.
Pubblichiamo la notizia diratamata dalle agenzie:

ROMA, 22 nov – ”Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha espresso all’unanimita’, su proposta del Direttore Generale, l’intenzione di nominare Vicedirettori del Tg1, Fabrizio Ferragni, Claudio Fico, Raffaele Genah, Andrea Giubilo, Roberto Rossetti e David Sassoli, indicati dal Direttore del Tg1”. Lo spiega una nota di Viale Mazzini sui lavori del consiglio di amministrazione di oggi.(ANSA)

Roma, 27 novembre.

Il Direttivo dell’Associazione Stampa Romana ha respinto le dimissioni del presidente David Sassoli. Il giornalista della Rai, pochi giorni fa nominato vicedirettore del Tg1, aveva presentato le proprie dimissioni “per motivi di opportunità” dal vertice del sindacato regionale del Lazio. Nel corso del dibattito è intervenuto anche il segretario Fnsi, Paolo Serventi Longhi. Il Direttivo su proposta della segretaria Silvia Garambois, ha ringraziato Sassoli per la sensibilità dimostrata e ha respinto le dimissioni.

Il network