Cerca
Close this search box.

ASR lancia servizio legale di diritto civile

legali

Condividi questo articolo:

Cari colleghi,
è impegno costante e preciso della segreteria di Stampa Romana aumentare e migliorare i servizi.

Riteniamo che sia compito di un sindacato moderno consolidare i punti di forza ed esplorare miglioramenti e novità.

Uno dei punti di forza di Stampa Romana è il servizio legale che si occupano di diritto del lavoro. Un parco legali che, a breve, amplieremo di numero.

Abbiamo a disposizione un penalista che segue i giornalisti in giudizio o per evitare il giudizio.
A fine anno abbiamo varato una iniziativa che mette a disposizione dell’Associazione sei legali esperti di diritto penale per la costituzione di parte civile dell’Associazione liddove lo richiedano i colleghi, minacciati da querele temerarie o calunniati in tutto il territorio del Lazio.

Oggi lanciamo un nuovo servizio.

Abbiamo stipulato una convenzione con l’avvocato Mauro De Muro e il suo studio legale per il diritto civile (diritto societario, di famiglia, cartelle esattoriali, assicurazioni ecc ecc).

In pratica, tutto quanto non rientra nel diritto del lavoro sarà oggetto dell’ascolto, della valutazione e della eventuale trattazione in giudizio da parte dell’avvocato De Muro.

L’avvocato riceverà i colleghi in uno sportello negli uffici di Stampa Romana a Piazza della Torretta 36, ogni giovedì a partire dal 2 marzo dalle 14,30 alle 16,30.

Le consultazioni sono gratuite così come la redazione di lettere di messa in mora e diffide. Per il resto si procede come da accordo che alleghiamo e che sarà disponibile anche sul nostro sito a tariffe molto contenute.

Le prenotazioni sono gestite dagli uffici al telefono 06/68402740-38-39 e/o per mail a ufficio_sindacale@stamparomana.it

Buon lavoro.

Lazzaro Pappagallo
Segretario Associazione Stampa Romana

 

la-convenzione

 

 

Il network