Cerca
Close this search box.

ASR firma con CGR Roma convenzione per bandi europei e regionali

bandi europei

Condividi questo articolo:

E’ la prima convenzione che Stampa Romana firma per accedere ai bandi europei e regionali, relativi a informazione, comunicazione, digitale, marketing e audiovisivo.

Questa convenzione porta l’Associazione e i nostri iscritti su un diverso livello di consapevolezza e di operatività sui bandi europei e regionali.

La cooperativa Costruzione Generali Roma è formata da professionisti in grado di seguire i nostri iscritti nella selezione dei bandi, nella rendicontazione tra la parte contabile ed amministrativa, nella ricerca di partner così importante a livello europeo. L’ingegnere Francesco Chioccini, responsabile di CGR, ha indicato nel 50% la possibilità di successo per accedere a un bando regionale ed europeo, affidandosi alla sua società.

Le tariffe di accesso per i nostri iscritti sono convenienti e hanno un particolare focus sui disoccupati (consideriamo tali chi ha un reddito annuale inferiore ai 15mila euro).

I bandi europei e regionali possono sostenere direttamente iniziative editoriali. Più spesso hanno una importante parte di comunicazione e informazione che rientra in progetti più generali. Certamente rappresentano una opportunità da sfruttare per chi cerca finanziamenti a idee e progetti creativi i cui canali d’accesso non sono disponibili sul libero mercato.

In allegato trovate la convenzione generale, le tariffe e le slide di alcuni bandi europei sui quali si può essere già operativi.

Con il nostro sportello in Stampa Romana, curato da Virginia Alimenti, segnaleremo con cadenza settimanale i bandi aperti.

Il Segretario ASR
Lazzaro Pappagallo

Il network