Concerto per la libertà di stampa e il diritto di essere informati. Iniziativa lodevole di Ossigeno

0
164
Ossigeno

In occasione della Festa Europea della Musica, il 21 giugno prossimo, Ossigeno per l’Informazione organizza il “Concerto per la libertà di stampa e il diritto di essere informati”, dalle ore 20.30 alle 23, presso il museo “Centrale Montemartini” (via Ostiense, 106, Roma; ingresso gratuito). Si esibiranno la Scoop Jazz Band e il sassofonista Nicola Alesini.

L’evento fa parte del cartellone della Festa della Musica di Roma 2017, promosso da Roma Capitale-Assessorato Crescita culturale-Dipartimento Attività Culturali ed ha il sostegno del Ministero dei beni e attività culturali. Inoltre ha il patrocinio della FNSI, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio e dell’Associazione Stampa Romana.

Durante il concerto, verranno letti dei “telegrammi” inviati per l’occasione per ricordare i problemi più gravi che affliggono il mondo dell’informazione e impediscono di conoscere e discutere tutti i fatti di rilevante interesse pubblico.

Vedi la pagina Facebook dell’evento e comunica la tua partecipazione.

Il link alla pagina sul sito della Festa della Musica di Roma.

Ingresso gratuito. Sul palco la Scoop Jazz Band e il sassofonista Nicola Alesini alle 20,30 al Museo “Centrale Montemartini”

Per ulteriori informazioni: il link di Ossigeno per L’Informazione