Gara per la comunicazione di Stampa Romana

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 30 novembre

0
59
social-media

Associazione Stampa Romana indice una gara per l’affidamento della propria area web e social della durata di un anno a partire dal primo gennaio 2018. Le domande dovranno pervenire a segreteria@stamparomana.it entro il 30 novembre.

Queste le caratteristiche richieste:

  • Il servizio deve ricomprendere il sito e la gestione dei principali social, Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn, confermando quanto già in essere come flusso e come archivio sulle piattaforme richiamate;
  • Sarà valutato positivamente il prezzo del servizio e la congruità con quanto offerto;
  • Sarà valutata positivamente la presenza nella fornitura dell’opera di un giornalista o di più giornalisti e il loro impiego nelle forme previste dal Cnlg;
  • Sarà valutata positivamente l’iscrizione di un giornalista o di più giornalisti a Stampa Romana.

Segreteria ASR