Cerca
Close this search box.

Il nostro impegno per una comunicazione al passo coi tempi

comunicazione

Condividi questo articolo:

Un sindacato che non comunica o comunica male commette peccato. Un sindacato dei giornalisti che non comunica o comunica male, non usando tutta la palette dei colori a disposizione, commette peccato mortale. È stato chiaro dall’inizio dell’attuale consiliatura che lavorare sulla comunicazione esterna fosse una necessità.

Nel tempo dell’industria 4.0, del giornalismo digitale comunicare bene non è un orpello, una spilla da mettersi su una giacca. È semplicemente una condizione di esistenza.

Il lavoro sulla comunicazione in questi anni è stato costante. Siamo partiti da una newsletter più puntuale ed efficace per arrivare a un nuovo sito molto più funzionale e pratico, costantemente aggiornato con le notizie, i servizi, le convenzioni dell’Associazione, fino a chiudere il cerchio con una presenza attiva sui social. Oggi possiamo dire che abbiamo completato il lavoro.

Il cantiere, badate bene, è sempre attivo, le necessità della comunicazione cambiano costantemente. Questo non ci consentirà di rilassarci. Pensiamo tuttavia che lo sforzo di tutta la struttura, interna ed esterna, sia ormai visibile.

Pertanto invitiamo i colleghi mercoledì 29 novembre alle 11,30 nella sede di piazza della Torretta per presentare squadra e contenuti.

Sarà un’occasione per conoscere quali possibilità esistono frequentando l’ambiente digitale di Stampa Romana e sarà per noi un’occasione per avere il vostro feedback, capire come evolvere ancora, come migliorarci, come restare sempre sul pezzo.

Immagine di default

Il network