Cerca
Close this search box.

Venerdì la presentazione del Master Giornalismi & Comunicazione Corporate

Master Giornalismi & Comunicazione Corporate

Condividi questo articolo:

Importante appuntamento venerdì 2 marzo nella nostra sede di Piazza della Torretta 36, dove si terrà la presentazione del Master Giornalismi & Comunicazione Corporate “Dal Brand Journalism alle Digital PR, quando il Giornalismo Sposa l’Impresa”, organizzato insieme a DataMediaHub e AGI.

Il master si svolgerà dal 13 aprile al 13 ottobre 2018 a Roma, presso l’Università degli studi Link Campus University, con la formula weekend (lezioni il venerdì pomeriggio e il sabato) proprio per agevolare coloro che devono conciliare l’esigenza di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività professionale.

La partecipazione è a numero chiuso (30 persone massimo) e al termine del percorso sarà distribuito, a ciascun partecipante che abbia frequentato regolarmente almeno l’80% delle lezioni, un attestato di partecipazione. Inoltre, verrà dato accesso al gruppo chiuso del master nel quale verranno forniti informazioni e documenti integrativi.

Il programma unisce visione strategica a operatività come percorso post-experience rivolto in particolare a manager, imprenditori, consulenti e giornalisti che vogliono progettare una brand experience grazie ai mezzi e agli strumenti offerti dal digitale.

Immagine di default

Il network