Cerca
Close this search box.

Premio Caiati: vincitori e piccola festa

Pino Caiati, il patrocinio di Asr per il premio Giovani cronisti per un giorno

Condividi questo articolo:

Stampa Romana vi invita alla giornata di festa dedicata alla memoria di Pino Caiati per assegnare i premi “Giovani cronisti per un giorno”.

Pino è stato inviato della Tgr Lazio, membro dell’esecutivo Usigrai, dirigente della Federazione Nazionale della Stampa. Un collega che ha fatto della solidarietà in chiave sindacale e giornalistica una cifra essenziale. Un collega che ha lavorato sul territorio e per il territorio con iniziative di crescita professionale dedicate anche alla sua città di elezione Valmontone.

La Fondazione Caiati tiene vivo il ricordo di Pino attraverso questo premio che vuole essere anche un viatico per chi si affaccia al giornalismo. E lo ha fatto in questa edizione con la collaborazione di Stampa Romana.

Premieremo lunedì 28 alle 10,30 a piazza della Torretta nella sede Asr per la sezione principale Emiliano Pretto, redattore dell’agenzia Dire, e Alfonso Vannaroni, ufficio stampa Uil regionale, e per la sezione giovani Davide Di Bello e Siria Guerrieri, due allievi della scuola di giornalismo della Lumsa. Seguirà un piccolo rinfresco.

Il premio sarà presentato da Chiara Lico, conduttrice del Tg2.

Immagine di default

Il network