Cerca
Close this search box.

Workshop giornalistici al “Festival della creatività”

Condividi questo articolo:

Ci saranno anche cinque ore di workshop per giornalisti all’interno della XXXIV edizione del “Festival della creatività” che si terrà dall’8 al 10 giugno ad Ariccia presso il Centro S. Girolamo Emiliani in via Rufelli 14.

Il tema, come per tutto l’evento, sarà “Le Vie della Felicità” e l’appuntamento è per sabato 9 giugno dalle 14.30 alle 19.30, quando si alterneranno gli interventi in successione di Domenico De Masi, professore emerito di Sociologia del lavoro presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Giovanni Del Giaccio, giornalista professionista e redattore del quotidiano il Messaggero per i settori della sanità e della cronaca, e Paolo Butturini, giornalista professionista e vicesegretario nazionale della Federazione Nazionale della Stampa. L’ultimo modulo, invece, sarà a cura di Isabella Dell’Aquila, Tito Livio Mongelli e Hubert Jaoui.

Clicca qui per scaricare e leggere il programma completo

La partecipazione ai seminari è gratuita per i giornalisti iscritti alla piattaforma SIGEF con prenotazione obbligatoria scrivendo a info@createca.it.

Immagine di default

Il network