Cerca
Close this search box.

Il tema dell’estemporanea del Mojo festival: Sogni e passioni straordinarie

mojo italia festival

Condividi questo articolo:

È stato effettuato il sorteggio per la scelta del tema per la prova estemporanea del Mojo, uno dei premi principali del Festival.

Il tema estratto è sogni e passioni straordinarie, capaci di iniziare qualcosa di unico.

Il premio Start Something Priceless, voluto da Mastercard, è dedicato alla migliore opera video mobile che con creatività e con l’utilizzo di uno smartphone saprà raccontare una storia nuova caratterizzata da sogni e passioni capaci di dare inizio di qualcosa di nuovo.

L’opera dovrebbe essere capace di lanciare un appello, accendere una scintilla, di ispirare anche gli altri ad essere protagonisti di un cambiamento positivo nelle loro vite e nella società.

La durata minima prevista è di un minuto. Si può iniziare a girare dalle 14 di oggi per consegnare il prodotto entro le 14 di domani, sabato 22 settembre.

Chi vorrà partecipare dovrà registrarsi sul sito di Mojo Italia entro le 18 di oggi, 21 settembre, compilando il modulo a questo indirizzo:

https://mojoitalia.wordpress.com/2018/09/20/contest-estemporanea/

È tassativo che i lavori con una breve descrizione e con il titolo vengano inviati con wetrasfer, dropbox e servizi similari all’indirizzo mojo.estemporanea@gmail.com entro le ore 14 del 22 settembre.

Immagine di default

Il network