Cerca
Close this search box.

Elezioni ASR e FNSI: precisazioni della Commissione elettorale

stampa romana

Condividi questo articolo:

La Commissione elettorale ricorda che il voto elettronico per eleggere i delegati al congresso dell’Associazione Stampa Romana e al congresso della FNSI avviene con DUE DISTINTE SCHEDE.

Una volta completata la prima votazione per i delegati Asr si viene automaticamente reindirizzati alla seconda scheda necessaria a esprimere il voto per i delegati al congresso FNSI.

I giornalisti pensionati professionali inoltre saranno reindirizzati a una terza scheda per eleggere il nuovo Consiglio direttivo del gruppo romano giornalisti pensionati e successivamente alla quarta scheda necessaria a eleggere i delegati al congresso dell’Unione italiana giornalisti pensionati.

È IMPORTANTE SAPERE CHE CHI HA GIA’ VOTATO UNICAMENTE PER ELEGGERE I DELEGATI AL CONGRESSO ASR PUO’ NUOVAMENTE ACCEDERE CON LE STESSE CREDENZIALI, RICEVERE UN NUOVO PIN E COMPLETARE LE OPERAZIONI DI VOTO.

Sono previsti seggi fisici sempre con voto elettronico dove si potrà votare presentando un documento d’identità.

I seggi fisici sono costituiti:

  • Oggi venerdì 14 dicembre a Latina dalle 10 alle 18 in Largo Celli 3 presso la sede dell’Ordine dei Medici.
  • Domani sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre dalle 10 alle 18 presso la sede dell’Associazione Stampa Romana in piazza della Torretta 36 dove saranno allestite almeno tre postazioni per esprimere il voto.

Il network