Cerca
Close this search box.

Webinar pagine SEO: mercoledì 30 il corso ASR

Condividi questo articolo:

Ruolo fondamentale del giornalista è pubblicare le notizie e rendere note informazioni anche e soprattutto sconosciute ai più. Ma è altrettanto importante veicolare lettori verso quelle notizie.

E i motori di ricerca sono una delle fonti con il rapporto costi/benefici più favorevole. Le pagine speciali, tecnicamente dette “Cornerstone page” o “Pillar article” sono “speciali tematici” progettati, creati e aggiornati per poter intercettare precise ricerche da parte del target di lettori che ci interessa. 


Il Corso

Per conoscere e sviluppare questa tematica, Stampa Romana ha creato un webinar di 3 ore incentrato sulla conoscenza generale (con esempi reali e pratica a distanza) delle pagine SEO. Il webinar intende sviluppare le tematiche presentate durante l’incontro virtuale del 23 settembre (non averlo seguito non è però condizione di esclusione) e fornirà gli strumenti base per capirne l’importanza e progettarle. Il corso rilascerà anche 3 crediti formativi validi per la piattaforma Sigef. 


Quando

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 


DOVE

PIATTAFORMA DI VIDEOCONFERENZA ZOOM


Docente

Fabrizio Arnone – Giornalista professionista, progettista grafico editoriale. Esperto di usabilità, architettura dell’informazione, user experience e SEO. Formatore sull’uso degli strumenti digitali dell’attività di comunicazione e nel giornalismo.

CLICCA QUI PER SCRIZIONI E INFO 

Immagine di default

Il network