Stampa Romana inaugura la sede di Viterbo

L'11 dicembre al Caffè Letterario, al via anche la campagna tesseramenti 2018

0
294

La sezione viterbese dell’Associazione Stampa Romana chiama a raccolta iscritti, simpatizzanti e chiunque voglia partecipare all’incontro che si svolgerà l’11 dicembre alle 18 al Caffè Letterario di Viterbo. Prenderà parte anche Paolo Di Giannantonio, giornalista del Tg1, che intratterrà i partecipanti su un argomento di grande attualità, “La verità è una battaglia”, affrontando il tema delle fake news, le false notizie, le bufale, che ormai troppo spesso invadono internet e i social in particolare.

La serata sarà anche l’occasione per inaugurare proprio al Caffè Letterario l’apertura della sede dell’Associazione Stampa Romana intitolata ad Alessandra Corsi indimenticabile collega, scomparsa nell’ottobre del 2011, per tanti anni capo ufficio stampa del Comune di Viterbo.

Durante la Festa del Tesseramento, alla quale prenderà parte Lazzaro Pappagallo, segretario regionale dell’Associazione Stampa Romana, sarà possibile iscriversi al sindacato. Clicca qui per consultare le modalità di iscrizione.

L’appuntamento è per le ore 18 in via Garbini 59.

Gianni Tassi
(Fiduciario ASR Viterbo)

Immagine di default