Cerca
Close this search box.

Venerdì la festa del tesseramento a Latina

festa del tesseramento latina

Condividi questo articolo:

Dopo i piacevoli incontri di Viterbo e Roma e l’inaugurazione della sede di Frosinone, l’Associazione Stampa Romana fissa un nuovo appuntamento giocoso e informale nell’ambito delle iniziative che stanno affiancando la campagna tesseramenti 2018.

Questa volta è il turno di Latina e sarà un’occasione per tutti i colleghi pontini per incontrarsi e incontrarci di persona e trascorrere una serata insieme, chiacchierando con leggerezza davanti a del buon cibo e a un drink.

L’appuntamento è fissato per venerdì 9 febbraio dalle ore 21 presso il “Birrificio Pontino”, in via dei Monti Lepini km 51.600. È prevista una degustazione di prodotti tipici del territorio pontino e a carico dei partecipanti ci sarà soltanto la consumazione delle birre artigianali del birrificio.

Non solo. Ci sarà anche della buona musica con le esibizioni di Andrea Montecalvo e della giovane Aryanna, al secolo Arianna Del Giaccio.

Ma ciò che è più importante è la voglia di stare insieme e di fare gruppo fra colleghi esattamente come stiamo facendo dall’inizio di questo nuovo anno, rendendo ancora più saldi i rapporti personali e professionali. Perché, come abbiamo detto più volte, fare parte della grande famiglia di Stampa Romana può essere ancora, a nostro avviso, un motivo di orgoglio.

Immagine di default

Il network