Cerca
Close this search box.

Il Mojo Festival verso il tutto esaurito

Condividi questo articolo:

Ancora pochi giorni e l’attesa sarà finita. Questa è la settimana che aspettavamo da tempo, la settimana del Mojo Italia Festival, la più grande operazione gratuita di aggiornamento e formazione professionale che si ricordi negli ultimi decenni in Italia per quanto riguarda il settore dell’informazione e della comunicazione.

I dati sul festival, ad oggi, rappresentano senza esagerare un grande orgoglio per tutti noi e per la squadra di professionisti e volontari che da mesi opera senza risparmio di energie per realizzare questo evento.

Al momento su circa 1.250 posti disponibili, più di 1.000 sono già stati occupati. E il concorso ha visto 820 opere sottoposte alla giuria, provenienti da ben 82 Paesi.

Numeri impressionanti che ci riempiono di soddisfazione ma che non ci hanno ancora accontentato. In questi ultimi giorni che ci separano dal festival, infatti, stiamo lavorando ancora più intensamente per cercare di portare la tre giorni di Mojo Italia verso il tutto esaurito!

Siamo fieri di quanto abbiamo messo in piedi, quasi dal nulla, senza alcun contributo pubblico e in un’operazione che è stata sostenuta esclusivamente da partner privati.

Partiremo venerdì 21 alle ore 12 dalla nostra sede di piazza della Torretta con l’apertura del festival e la presentazione della competizione in estemporanea. Dalle 14, tutti alla Casa del Cinema di Villa Borghese per dare il via ai seminari formativi. Saranno tre giorni intensi e appassionanti, avremo due serate trasmesse in diretta streaming – tra cui quella della premiazione di sabato 22 – e chiuderemo i lavori domenica mattina sempre dal nostro quartier generale di piazza della Torretta 36.

Domani, mercoledì 19, sarà l’ultimo giorno utile per iscrivervi ai seminari ancora disponibili tramite la piattaforma Sigef, ma attenzione: molti sono già esauriti, quindi affrettatevi se volete prenotare un posto e approfittare della formazione gratuita del Mojo Italia Festival.

Mojo Italia Festival
Il programma del Mojo Italia Festival

Per maggiori info vi consigliamo di consultare il programma su mojoitalia.it dove troverete la dicitura “COMPLETO” accanto ai workshop che sono “fully booked”.

Ci vediamo il 21, 22 e 23 settembre! Non mancate!

Immagine di default

Il network