Completa Pagamento

formazione

Gentile collega,

Nel rispetto del lavoro di tutti e delle valutazioni che ci competono, basate sul numero dei partecipanti, ti chiediamo, una volta iscritto tramite piattaforma SIGEF al corso scelto, di  procedere all’immediato pagamento a conferma della tua presenza, della quale sin d’ora ti ringraziamo.

Di seguito le modalità di pagamento della quota prevista e di richiesta di eventuale rimborso:

Pagamento:

L’importo dovrà essere saldato con bonifico bancario intestato a: Associazione Stampa Romana

IBAN: IT 66 D 06230 05031 000040236421 BANCA CARIPARMA E PIACENZA – ROMA AG. 25

Indicando sulla causale del bonifico:
NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE, TITOLO DEL CORSO OGGETTO DEL PAGAMENTO

Cancellazione:

Nel caso avessi deciso di non partecipare più al corso a cui ti sei  iscritto, ti chiediamo gentilmente di cancellarti utilizzando il tasto “cancella iscrizione” che ti apparirà a piè di pagina nella schermata di riferimento sulla piattaforma SIGEF. Questo per permettere a un altro collega interessato al corso di prendere il tuo posto iscrivendosi sulla piattaforma SIGEF.

Assenza giustificata

Se, pagata l’iscrizione, sarai successivamente impossibilitato a partecipare, potrai essere integralmente rimborsato o riprotetto su altro corso dei nostri di valore equivalente o anche superiore, SE DARAI COMUNICAZIONE DELLA TUA DISDETTA ENTRO LA DATA DI FINE ISCRIZIONE che ti appare  nel quadrante “periodo di iscrizione” nella schermata di riferimento del corso scelto sulla Piattaforma SIGEF.

In caso di impossibilità di realizzare l’edizione, la tua non partecipazione senza avviso entro la data di fine iscrizione come da paragrafo precedente NON TI DARÀ diritto ad alcun tipo di rimborso.

In caso di malattia la cui comunicazione avvenga dopo il termine temporale sopra citato, a fronte di un certificato medico con valore di giustificativo della tua assenza, l’ammontare della tua iscrizione potrà essere solo riprotetta su altro corso dei nostri di valore equivalente od anche superiore, a seconda dei tuoi desiderata. Tale possibilità avrà una durata di SEI MESI a partire dal primo giorno del corso a cui non hai potuto partecipare.

Situazioni eccezionali

Dietro richiesta presentata via mail prima del termine di iscrizione (che appare nel quadrante “periodo di iscrizione” nella schermata di riferimento del corso scelto sulla Piattaforma SIGEF) e per motivazioni giudicate congrue dall’Associazione, è possibile partecipare ad una parte del corso (ad esempio una sola giornata di corso qualora lo stesso ne durasse due). Resta inteso che tutti i corsi sono strutturati su una didattica che richiede di essere sviluppata per l’intera durata del corso e di conseguenza tale richiesta assume comunque il carattere di eccezionalità.

Qualora la richiesta venisse accordata, l’Associazione Stampa Romana chiederà il pagamento soltanto della frazione di quota relativa alla partecipazione effettiva (ad esempio la metà per i corsi di due giornate qualora se ne seguisse solo una).

La frequenza ad una parte di corso IN NESSUN CASO DÀ DIRITTO ALL’ACQUISIZIONE DI CREDITI FORMATIVI né al conseguimento dell’attestato di frequenza

AGEVOLAZIONE PER GLI ISCRITTI AD ASR:

Gli iscritti all’Associazione Stampa Romana hanno diritto ad un bonus: ogni quattro giornate formative effettuate si potrà usufruire di una quinta gratuita.


Per qualsiasi necessità o chiarimenti ti preghiamo di contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ai seguenti recapiti mail e telefonici:

Grazie ancora per la preferenza rivolta alla nostra associazione.