Cerca
Close this search box.

Ecco la convenzione con N26, la banca “all digital”

convenzione n26

Condividi questo articolo:

Un altro accordo pensato per i nostri iscritti, un altro passo in avanti verso il digitale. Oggi, nella nostra sede di piazza della Torretta, abbiamo presentato la convenzione firmata con la banca N26, un istituto di credito interamente online nato in Germania 2 anni fa che consente di aprire un conto da casa in soli 8 minuti e di trasferire denaro in maniera instantanea da una app. Il tutto garantendo la massima sicurezza per quanto riguarda il trattamento dei dati personali (argomento molto delicato in questo periodo).

La convenzione siglata con N26 permetterà ai nostri iscritti di avere un vantaggio in più rispetto a un normale cliente che si appresta ad aprire un conto business con questa nuova e importante realtà bancaria. “La convenzione riguarda appunto il nostro conto corrente business – ha spiegato Federico Roesler Franz, Business Development Manager Italy di N26 – un prodotto che può risultare molto interessante per il mondo giornalistico in quanto si rivolge proprio a professionisti. In sostanza si tratta di un conto con zero commissioni su bonifici e prelievi dall’area euro, un cashback dello 0,1% per tutti gli acquisti effettuati con la carta di debito MasterCard che è inclusa sempre a zero euro”.

“In più, gli iscritti di Stampa Romana che aprono questo tipo di conto, si troveranno accreditata una cifra di benvenuto di 30 euro”.

“Abbiamo allacciato rapporti con più realtà, dalla Link University al Caf Uil – ha commentato il nostro segretario, Lazzaro Pappagallo – E lo abbiamo fatto sempre con l’obiettivo di realizzare un vantaggio per i nostri iscritti. Anche l’accordo con N26 va dunque in questa direzione, in particolare per i freelance e i liberi professionisti”.

Per tutti i dettagli clicca qui e visita la pagina delle nostre convenzioni.

IL COMMENTO DEL SEGRETARIO LAZZARO PAPPAGALLO

LE PAROLE DI FEDERICO ROESLER FRANZ, BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER ITALY N26

N26, LA PRIMA BANCA MOBILE PER TUTTI

Associazione Stampa Romana v.2 pdf

 

Immagine di default

Il network