Cerca
Close this search box.

E’ nato

Condividi questo articolo:

E’ in rete il nuovo sito dell’Associazione Stampa Roma “SOS querele”:

per ora funziona in via sperimentale e lo trovate come link nella pagina www.giornalistaonline.it (anche se abbiamo già registrato il nuovo dominio). Il sito è a disposizione di tutti i colleghi iscritti al sindacato e in regola con le quote. In attesa di perfezionamenti sulla distribuzione delle password, chi intende da subito porre domande all’avvocato scriva direttamente ai “contatti”. Il progetto SOS QUERELE nasce per risolvere i dubbi e i problemi giuridici dei giornalisti. In tempo reale si può ricorrere alla competenza e alla professionalità dell’Avvocato di Stampa Romana, durante l’estensione di un articolo o la preparazione di un’inchiesta: il servizio è dedicato in particolare ai free-lance, che lavorano “in solitudine” e in assenza di supporti quali un archivio o una redazione con cui confrontarsi.
In queste pagine troverete anche le sentenze più utili per verificare il vostro lavoro: con “S.O.S. querele” ogni giornalista avrà a disposizione gli strumenti di valutazione necessari per scrivere con cognizione e per tutelarsi maggiormente in caso di querele e pretese risarcitorie.
Il progetto “S.O.S. querele”, voluto dall’Associazione Stampa Romana, é a disposizione di tutti gli iscritti al sindacato, tramite le proprie Associazioni di appartenenza, grazie alle convenzioni con la Fnsi e le altre Associazioni di Stampa.

Il network