Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Mobilitazione contro il DDL
sulle intercettazioni

Condividi questo articolo:

L´Associazione Stampa Romana aderisce alla manifestazione promossa da il Comitato per la libertà e i diritto all’informazione, cultura e spettacolo.
Giovedì 29 settembre dalle 15 alle 18, saremo a Piazza del Pantheon a Roma, la manifestazione è indetta contro il reiterato tentativo del Governo per imbavagliare l’informazione con una legge sulle intercettazioni. Il Governo ha deciso di ripresentare il testo del disegno di legge in aula. I giornalisti di Stampa Romana avevano già manifestato contro questo DDL assieme alla società civile, ai movimenti, alle associazioni e ai sindacati, torniamo a farlo, di nuovo tutti assieme per sconfiggere il proposito di negare ai giornalisti il diritto di scrivere senza censure  e per il diritto dei cittadini di usufruire di  una libera informazione. 
Tutti quelli  che si sono espressi in modo inequivocabile sul legittimo impedimento, chi si è mobilitato per la difesa dei diritti civili e per la difesa della Costituzione, i milioni di persone che hanno riempito le piazze, le donne che sono scese a dire di no anche a questa legge ad personam, tutte e tutti sono invitati a partecipare giovedì  29 al Pantheon.

 

Il network