Cerca
Close this search box.

ASR su elezione nuovo Fiduciario INPGI

Ida Baldi

Condividi questo articolo:

L’Associazione Stampa Romana ringrazia il precedente fiduciario dell´Inpgi, Ignazio Ingrao, per il lavoro svolto. Per otto anni ha gestito l´incarico garantendo assistenza e certezze ai colleghi pensionati e pensionandi o travolti dalla crisi. In tempi non facili a Roma e nel Lazio con una riduzione pesante del perimetro degli occupati e con diverse manovre dell´Inpgi che hanno continuamente riscritto le regole d´ingaggio per i pensionati il lavoro del fiduciario è stato di servizio e disponibilità nei confronti dei colleghi e di collegamento tra le esigenze dell´Associazione e Inpgi.

Va anche a merito di Ingrao aver destinato una parte consistente dell´emolumento ricevuto dall´istituto di viale Nizza come contributo di solidarietà per i colleghi che avevano perso qualsiasi forma di sostegno al reddito o per i colleghi freelance e senza lavoro che svolgono attività sindacale.
Associazione Stampa Romana dà il benvenuto alla nuova fiduciaria Ida Baldi, nominata dal Consiglio d´Amministrazione dell´Inpgi. Dalla fiduciaria ci attendiamo lo stesso livello di servizi e di attenzione solidale che i colleghi hanno imparato ad apprezzare nel primo piano di Piazza della Torretta e la rappresentazione corretta delle necessità dell´Associazione negli uffici di via Nizza.

Segreteria Associazione Stampa Romana

Il network