Cerca
Close this search box.

Da Fiduciario Casagit. Nota informativa

Condividi questo articolo:

Casagit logoSCADENZE – Entro venerdì 30 settembre devono essere presentate in Casagit le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di aprile, maggio e giugno 2016. Naturalmente, possono essere presentate anche le richieste per spese datate luglio, agosto e settembre, la cui scadenza ultima rimane comunque a dicembre 2016.

ALCUNE AVVERTENZE

  1. Fare sempre le fotocopie della documentazione di spesa inviata a Casagit: potranno servire per le detrazioni fiscali.
  2. Ricordarsi di chiedere al dentista le foto intraoperatorie richieste da Casagit per procedere al rimborso, e la ortopanoramica di fine lavoro quanto prevista dal tariffario.
  3. Non fidatevi quando vi giurano di praticare il tariffario Casagit: chiedete sempre un preventivo e confrontatelo con il tariffario in vigore e le sue regole (eventuali tetti di rimborso, termini di decorrenza, quote a carico, franchigia, Iva, ecc.) per evitare brutte sorprese alla effettiva liquidazione.

NUOVI PROFILI – Fino al 30 giugno 2017 sarà nuovamente possibile iscriversi ai Nuovi Profili Due, Tre e Quattro, le cui prestazioni sono state sensibilmente accresciute mentre le quote contributive sono rimaste invariate, tra i 1.500 e i 300 euro l’anno. Potranno iscriversi anche i figli dei giornalisti già assistiti dalla Cassa come familiari, ma poi usciti negli ultimi dieci anni per raggiunti limiti di età. Ogni informazione (su costi e prestazioni di ciascun Profilo, come su modalità per iscriversi) sul sito casagit.it.

Mario Antolini
fiduciario Casagit Lazio

Il network