Cerca
Close this search box.

Ultimi posti per corso mobile journalism

smartphone

Condividi questo articolo:

Caro collega, ti informo che sono ancora disponibili alcuni posti per il corso sull’uso professionale dei video girati con gli smartphone.

Lunedì e martedì prossimi, 17 e 18 ottobre Stampa Romana ripropone il modulo che ha incontrato gradimento e soddisfazione dei colleghi sul Mobile Journalism e la phone-o-graphy (l’uso dello smartphone per le produzioni video),

E’ aperto a tutti i giornalisti senza vincolo territoriale (possono iscriversi anche colleghi che vivono al di fuori di Roma e del Lazio). Per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti il corso fornisce 16 crediti per la formazione obbligatoria.

E’ un corso che fornisce competenze nuove e indispensabili per chi fa informazione sul web, negli uffici stampa, alla radio (con un riporto multimediale) e in tv anche nei grandi network.
Per iscriversi è necessario fare un bonifico bancario entro venerdì prossimo, 14 ottobre, di 109,80 euro intestato a Associazione Stampa Romana, all’IBAN : IT 66 D 06230 05031 000040236421 BANCA CARIPARMA E PIACENZA – ROMA AG. 25 Nella causale inserire obbligatoriamente nome, cognome del partecipante e il titolo del corso oggetto del pagamento.
La contabile dell’avvenuto pagamento DEVE essere inviata alla mail amministrazione@stamparomana.it

Per informazioni rivolgersi in Segreteria ai numeri 06/68402732-30

Un costo davvero competitivo per 16 ore formative con laboratorio pratico se paragonato ad analoghe iniziative di formazione sostenute da altri enti o istituzioni.

I docenti sono Nico Piro, inviato degli esteri per il Tg3 e il videomaker Enrico Farro.

Lazzaro Pappagallo
Segretario Associazione Stampa Romana

Il network