Cerca
Close this search box.

Master in Europrogettazione della Sapienza 20 e 21 Ottobre

Sapienza

Condividi questo articolo:

Il programma del  master che giunge quest’anno alla IV edizione ed ha ottenuto importanti opportunità di finanziamento per i nuovi allievi , si arricchisce con nuovi apporti (vedi bando 2016/17)

bando-2016-17

Gli incontri che il master organizza come approfondimenti per gli allievi a Bruxelles, si terranno quest’anno a Roma, presso il Dipartimento di Management – Facoltà di Economia.
L’occasione ci è gradita per estendere a Stampa Romana un caloroso invito a partecipare.

Giovedì 20 ottobre, con inizio alle ore 14.30 è prevista una breve cerimonia di consegna dei diplomi dell’edizione 2014/15, alla presenza dei docenti e naturalmente dei prof.D’Ascenzo e Rocchi. Alcuni diplomati condivideranno la loro testimonianza sull’esperienza di novelli progettisti europei.

Venerdì 21, con inizio alle ore 10.00 sono previste interessanti presentazioni sulle procedure di dialogo con le Istituzioni Comunitarie, sui sistemi di “policy making” e sui criteri di valutazione e selezione delle proposte progettuali. Interverranno relatori da Commissione Europea, Confindustria Bruxelles, Ufficio di rappresentanza Unioncamere Lombardia a Bruxelles, Enea, Ordine avvocati Roma, Istituto Eurispes (in allegato programmi).

programma-20-10

programma-21-10

__________________________________

Segreteria Organizzativa Master in
Europrogettazione e Professioni europee
Cell +39.327.7834457
e-mail: master-eu@uniroma1.it
www.mastereuroprogettazione.com

Il network