Cerca
Close this search box.

ASR segnala nuovi bandi regionali

bandi europei regionali comunicazione

Condividi questo articolo:

1. Nuove imprese a tasso zero

Scadenza: fino a esaurimento fondi
Beneficiari: giovani under35 e donne senza limiti d’età.
Spese finanziate: produzione di beni nei settori industria, artigianato; fornitura di servizi alle imprese e alle persone; commercio di beni e servizi; turismo; progetti riconducibili a settori di particolare rilevanza per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile, nella filiera turistico-culturale e relativi all’innovazione sociale.
Agevolazione: Finanziamento a tasso zero fino a 1,5 milioni di euro per una copertura fino al 75% delle spese totali ammissibili.
Obiettivo: creazione di micro e piccole imprese.

Link:

 

2. Lazio Cinema International – Regione Lazio – II finestra

Scadenza: 31/07/2017
Beneficiari: Piccole e medie imprese (PMI) iscritte al Registro delle Imprese, ovvero a un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea, che sono produttori indipendenti e operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi”. Il beneficiario può essere una sola impresa oppure possono esserci più beneficiari (aggregazione) per una stessa coproduzione.
Spese finanziate: investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.
Agevolazione: contributo a fondo perduto

Link:

 

Il network