Cerca
Close this search box.

Torna “Il Romanista”, la presentazione da Stampa Romana

Torna in edicola "Il Romanista", la presentazione nella sede di Stampa Romana

Condividi questo articolo:

Sarà presentato mercoledì 13 settembre alle 12 a Roma in piazza della Torretta 36, nella sede dell’Associazione Stampa Romana, il quotidiano Il Romanista, il cui ritorno in edicola è previsto per venerdì 15 settembre.

Il giornale, completamente rinnovato nella sua veste grafica e nella linea editoriale, sarà diretto da Tonino Cagnucci, storica firma del quotidiano.

A presiedere il consiglio di amministrazione della società “Il Romanista srl” è stato chiamato un romanista doc, il commercialista Marco Pochetti.

Il Romanista, 32 pagine, in vendita a un euro, sarà un quotidiano interamente dedicato alla Roma, ai suoi tifosi e a tutti quelli che hanno a cuore la propria città e interessati a risvolti, retroscena, fatti, occasioni, appuntamenti e personaggi legati alla capitale e alla regione.

Alla conferenza stampa, nella quale saranno illustrati tutti i dettagli della nuova iniziativa editoriale, parteciperà insieme al segretario dell’Associazione Stampa Romana Lazzaro Pappagallo, lo staff dirigenziale de Il Romanista.

Immagine di default

Il network