Cerca
Close this search box.

Di Maio non ci riceve: non possiamo chiudere nel silenzio delle istituzioni

Condividi questo articolo:

COMUNICATO DEL CDR DI RADIO RADICALE

 

In vista della scadenza della Convenzione il prossimo 21 maggio che mette a serio rischio il proseguimento dell’attività della nostra emittente – abbiamo chiesto al vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio un incontro urgente sulla situazione dei dipendenti del Centro di Produzione s.p.a.

Abbiamo atteso più di una settimana senza ricevere alcun tipo di risposta dal ministro, né da un sottosegretario, né da un dirigente o da un qualsiasi funzionario del Mise.

Oltre 100 persone tra giornalisti, tecnici, personale amministrativo e archivisti a cui si aggiungono collaboratori e dipendenti dell’indotto rischiano concretamente la perdita del posto di lavoro a causa delle decisioni del Governo: evidentemente per il ministro “del lavoro” questi lavoratori non meritano nemmeno una risposta negativa.

Ne prendiamo atto. Al signor ministro Di Maio diciamo solo che non siamo disposti a stare in silenzio e che troveremo altri modi e altre forme per difendere il nostro lavoro e la vita di Radio Radicale.

Il Comitato di Redazione di Radio Radicale
Roma, 28 marzo 2019

Immagine di default

Il network