ASR: Nuova sezione per soci sul portale. E iscrizioni gratis per under 35

0
143

Nasce una nuova sezione sul portale di Stampa Romana. Un passo importante, quasi dovuto, per avvicinare ancora di più il sindacato a tutti i suoi iscritti in maniera semplice e moderna. 

La nuova sezione infatti permetterà a tutti gli iscritti di registrarsi e visualizzare ogni volta che si desidera lo “stato della propria iscrizione” a Stampa Romana e, quando necessario, confermare la propria iscrizione direttamente online. 

Il pannello avrà un’interfaccia molto semplice e intuitiva, dove l’utente potrà pagare la propria quota di iscrizione in base all’elenco di appartenenza: tasto PROFESSIONALI (PROFESSIONISTI) e tasto COLLABORATORI (PUBBLICISTI)

Seguendo il percorso intrapreso già da diversi anni, la Romana ha predisposto nella piattaforma anche un terzo tasto dedicato a chi vuole iscriversi a Stampa Romana ma svolge attività da freelance e con un ISEE inferiore ai 15.000 €.

In quel caso l’utente dovrà selezionare il “terzo tasto” che comparirà nella schermata iniziale e compilare un modulo. Sarà poi compito dell’ufficio cassa contattare il giornalista e procedere con l’iscrizione in forma gratuita o ridotta. 

GUARDA IL VIDEO

Nuova sezione iscrizioni ASR

Da oggi Stampa Romana è ancora più vicina🤝È online sul nostro sito (guarda il video 📹⬇) la nuova sezione per iscriversi al sindacato direttamente dal proprio computer di casa o dallo smartphone📱Clicca qui per accedere 👉 https://stamparomana.it/login-asr/ Registrazione under 35 👉 https://stamparomana.it/registrazione-under-35/MAGGIORI INFO 👉 http://bit.ly/iscrizioniasr📌 Perchè iscriversi a Stampa Romana? 🔸 Dai forza al tuo sindacato🔸 Hai assistenza legale, fiscale e l’acquisizione di bonus per i corsi professionali 🔸 Avrai accesso gratuito ai nostri sportelli: bandi europei, creazione di siti e start up ,anti mobbing e discriminazioni in genere ,assistenza psicologica.

Gepostet von Stampa Romana am Dienstag, 26. November 2019


E per i nuovi iscritti? Stampa Romana ha pensato anche a chi vuole iscriversi per la prima volta al sindacato direttamente dal computer di casa. 

Registrandosi e accedendo al pannello iniziale, si può compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota associativa in pochissimi click ricevendo poi una mail di conferma di avventura iscrizione. 

Ulteriore agevolazione per gli under 35 che si iscrivono per la prima volta a Stampa Romana e non hanno una trattenuta in busta paga con lo 0,30 è l’iscrizione gratuita per il primo anno. Un modo per allargare la comunità rivolgendosi ai colleghi più giovani rendendo ancora più aperto il sindacato.

“Questa nuova funzionalità accompagna il sindacato in una nuova era – commenta il segretario dell’Associazione Stampa Romana Lazzaro Pappagallo – non solo tecnologica ma bensì sempre più al servizio dei propri iscritti che nella frenetica routine lavorativa di tutti i giorni avranno la possibilità di “accedere al sindacato” senza recarsi fisicamente in sede. 

Una sezione che nei prossimi mesi inserirà anche modalità di interazione che al momento sono ancora in fase di studio”.

Immagine di default