Cerca
Close this search box.

Il sindaco decide cosa raccontare a Pomezia. Solidarietà a Moira Di Mario

Condividi questo articolo:

Al sindaco di Pomezia dà fastidio che si scrivano cose a lui non gradite. Così usa i social, tanto cari al Movimento 5 Stelle del quale fa parte, per accusare la collega Moira Di Mario, collaboratrice del Messaggero, la quale ha semplicemente riportato la notizia relativa al pronunciamento della corte dei conti sulle indennità per gli amministratori di Pomezia. 

Il sindaco Adriano Zuccalà insulta la collega dandole persino dell’ignorante, “suggerisce” cosa andrebbe scritto e cosa non a suo parere, oltre ovviamente a minacciare ritorsioni legali. 

Siamo alle solite: guai a disturbare i manovratori. Non basta nemmeno più riportare ciò che è scritto in un parere della Corte dei Conti. Il sindaco di Pomezia preferisce, probabilmente, i “copia e incolla” dei comunicati che invia. 
Troppo comodo.

Siamo vicini alla collega Moira Di Mario – che da anni racconta il territorio a sud di Roma con grande professionalità – e a tutti i giornalisti che in provincia svolgono un servizio prezioso, reso ancora più difficile dalla precarietà.

Segreteria ASR 
Macro Area Libertà di informare

Immagine di default

Il network