Cerca
Close this search box.

GEDI, RADIO CAPITAL: DAL NUOVO MANAGEMENT ASPETTIAMO INVESTIMENTI

Condividi questo articolo:

Il Cdr di Radio Capital prende atto della nomina di Maurizio Scanavino a nuovo direttore generale del Gruppo Gedi, dell’uscita dell’attuale a.d. Laura Cioli, che collaborerà per la transizione verso il nuovo assetto proprietario, e dei parziali riequilibri in seno al Cda. 

Il Cdr di Radio Capital, augurando buon lavoro al nuovo management, auspica che la generosità dimostrata nel delicato passaggio di consegne al vertice venga confermata anche nei futuri investimenti legati al progetto imprenditoriale della nuova proprietà, per essere all’altezza degli impegni annunciati, per assicurare la stabilità necessaria ad affrontare le sfide del futuro e per garantire, in tutte le sedi, l’autonomia, l’indipendenza e la libertà dei giornalisti.

Il Cdr di Radio Capital seguirà con attenzione gli sviluppi della situazione, in attesa del necessario confronto sul piano industriale e sulle prospettive del polo delle Radio, da sempre strategico e decisivo nella generazione di ricavi e margini crescenti per l’intero Gruppo editoriale.

Il network