Cerca
Close this search box.

Webinar ASR: come creare la grafica della tua narrazione

Condividi questo articolo:

Qualunque sia il tuo tipo di narrazione, si tratti di un video, banner o pubblicazione, ci sono sempre aspetti grafici che non vanno trascurati e che possono rendere più efficace la tua comunicazione.

La scelta del formato (orizzontale/verticale), dei caratteri tipografici (graziati/lineari) e il posizionamento degli elementi nello spazio, sono ad esempio tutte decisioni necessarie per trasferire la tua narrazione al pubblico. 

Il webinar affronterà quindi questi aspetti visivi, nella convinzione che scelte diverse influenzano diversamente il tipo di divulgazione che avrà il tuo messaggio.

QUANDO: Martedì 19 maggio dalle 11.00 alle 12.00

DOCENTE: Claudia Illuzzi – Graphic designer, opera nel campo della comunicazione visiva dal 1996 e collabora con importanti aziende nazionali, internazionali ed enti, curando progetti di editoria, belowthe-line, advertising e web. Firma progetti per la Protezione Civile, CNR, Regione Lazio, Unioncamere, Europcar Italia. Docente di “graphic design” e “disegno tecnico progettuale”, presso la Rufa Rome University of Fine Arts dal 2011.

ISCRIVITI QUI

Immagine di default

Il network