Cerca
Close this search box.

Bandi europei: webinar gratuito il 14 ottobre

Condividi questo articolo:

Se abbiamo un nuovo progetto giornalistico da realizzare o un’idea di start-up innovativa, possiamo accedere a importanti finanziamenti che in parte o integralmente, possono coprire le spese di realizzazione. 

L’Europa mette infatti a disposizione attraverso linee di finanziamento diverse, soldi per portare avanti progetti. Un’opportunità che l’Italia sta imparando a sfruttare, ma molto ancora c’è da fare. Come orientarsi al meglio nel mare magnum dei finanziamenti europei 2021-2027?

Il webinar gratuito del 14 ottobre prossimo, aiuta a capire meglio come sfruttare questi finanziamenti disponibili nei prossimi anni. 


QUANDO 

Mercoledì 14 ottobre

 
DOVE

Piattaforma di videoconferenza Zoom 

DOCENTE 

Roberto Reale, manager dell’innovazione con oltre 10 anni di esperienza in progetti di e-government e trasformazione digitale di settori strategici in ambito nazionale e UE (organi parlamentari, finanza pubblica, procurement, infrastrutture critiche, servizi pubblici) e 20 anni di esperienza in sviluppo, progettazione e gestione di piattaforme ICT. Socio fondatore di Eutopian, osservatorio europeo indipendente, inclusivo ed aperto sull’innovazione democratica.  

Il webinar non rilascia crediti formativi ma può essere utile per un primo approccio alla materia, che verrà approfondita durante il webinar del 23 ottobre e che dà diritto a 3 crediti formativi.


ISCRIVITI QUI 

Immagine di default

Il network