Cerca
Close this search box.

La costruzione di progetti giornalistici e i fondi europei: Webinar ASR 23 ottobre

Condividi questo articolo:

Realizzare un nuovo progetto giornalistico o far decollare una start-up da zero necessita, oltre che di idee e pianificazione, anche di importanti fondi finanziari.  La programmazione europea 2021-2027 propone molte sfide e molti aiuti a chi vuole intraprendere un progetto imprenditoriale.

Ma come essere competitivi e cercare di far finanziare il proprio progetto? Per tutti è davvero complesso riuscire a districarsi tra i bandi proposti e capire quali possano essere le opportunità riservate alle competenze dei giornalisti ancora più difficile. 

Il webinar vuole aiutare proprio in questo, approfondendo le tematiche lanciate durante l’incontro del 14 ottobre (la cui frequenza è consigliabile ma non necessaria per potersi iscrivere)

Docente

Roberto Reale – manager dell’innovazione con oltre 10 anni di esperienza in progetti di e-government e trasformazione digitale di settori strategici in ambito nazionale e UE (organi parlamentari, finanza pubblica, procurement, infrastrutture critiche, servizi pubblici) e 20 anni di esperienza in sviluppo, progettazione e gestione di piattaforme ICT. Socio fondatore di Eutopian, osservatorio europeo indipendente, inclusivo ed aperto sull’innovazione democratica.


Quando

Venerdì 23 ottobre 


Dove 

Piattaforma per videoconferenze ZOOM 


ISCRIVITI QUI 

Immagine di default

Il network