Cerca
Close this search box.

Aiuti all’editoria regionale. Bando sarà pubblicato il 26 gennaio.

contratto

Condividi questo articolo:

L’assessore alle attività produttive della Regione Lazio Paolo Orneli ha indicato nel 26 gennaio la data in cui sarà pubblicato sul bollettino regionale il bando da due milioni di sostegno all’editoria territoriale.

Il bando non aprirà subito ma dopo due settimane, per garantirne la massima diffusione e per dare tempo a tutti gli interessati di prenderne visione.

Trascorse le due settimane si potranno iniziare a inviare le domande. Il bando resterà aperto per un mese. La somma totale, 2 milioni di euro, sarà ripartita in base al numero delle domande pervenute e quindi ci sarà la possibilità di partecipare senza effetto imbuto da click day.

Altra cosa importante sottolineata da Orneli ascoltato nella terza commissione per il pluralismo dell’informazione è la disponibilità della Regione a incrementare eventualmente i fondi qualora le domande fossero molto numerose.

Stampa Romana agevolerà le iniziative per spiegare ai colleghi e anche alle aziende specie quelle più piccole il funzionamento del bando e la distribuzione delle risorse.

Segreteria Associazione Stampa Romana

 

Immagine di default

Il network