Cerca
Close this search box.

Accordo Stampa Romana Caf Uil su Isee, assegno unico, servizi fiscali e tributari. Sconti per i nostri iscritti. Accesso gratuito a Roma e nel Lazio

Condividi questo articolo:

L’Associazione Stampa firma un accordo con il Caf della Uil del Lazio per allargare la rete di servizi a disposizione delle colleghe e dei colleghi iscritti.

I nostri associati potranno chiamare il numero 06/4783921. Parleranno con un operatore che prenderà in consegna la chiamata e indirizzerà la richiesta al centro più vicino scelto dalle giornaliste e dai giornalisti.

L’accordo con Caf Uil Lazio permette di avere a disposizione solo a Roma 41 centri distribuiti in tutti i municipi della Capitale. 

Non mancano le sedi nel Lazio: Anagni, Anguillara Sabazia, Anzio, Borgorose, Carpineto Romano, Cassino, Ciampino, Civita Castellana, Civitavecchia, Colleferro, Ferentino, Frosinone, Genzano, Guidonia, Ladispoli, Maccarese/Fregene, Marcellina, Morlupo, Nettuno, Palombara Sabina, Passo Corese, Pomezia, Riano Flaminio, Rieti, Setteville di Guidonia, Sora, Tarquinia, Tivoli, Velletri, Viterbo, Latina.

Nella tabella allegata potete scorrere i servizi a nostra disposizione. Si va dal modello 730 all’Imu/Tasi, dai contratti di lavoro per colf e badanti alle successioni, dalle locazioni, all’assistenza per cartelle esattoriali e nei rapporti con Equitalia. In tutti questi casi gli iscritti avranno diritto a un tariffario inferiore rispetto ai prezzi standard con sconti tra il 10 e il 20%. 

Un risultato molto conveniente per le tasche dei colleghi e per la possibilità che apre di ottenere ulteriori servizi.

Un esempio può essere particolarmente significativo.

L’accordo consente di avere una elaborazione gratuita del modello ISEE ai fini dell’assegno unico universale (ex assegni familiari). Con il modello ISEE sarà possibile con l’aiuto del caf rivolgersi al patronato Uil per completare la procedura con Inps.

Inoltre tutti i clienti del Caf Uil Lazio potranno chiedere,gratuitamente, la CartaCaf che dà diritto a sconti e promozioni con una serie di strutture da Musei in comune a Teatri come Brancaccio, Olimpico, Quirino e Tirso de Molina solo a titolo esemplificativo.

In allegato tariffe, sedi del Caf Uil e Cartacaf.

Il network