Cerca
Close this search box.

Presentata l’Agenda del cronista 2022 del Sindacato cronisti romani

Condividi questo articolo:

È stata presentata questa mattina, presso l’Associazione della Stampa estera, dal Presidente del Sindacato Cronisti Pierluigi Reosler Franz, la nuova edizione dell’Agenda del Cronista 2022, da sempre strumento utile ed agile per i giornalisti impegnati a testimoniare  e raccontare la vita quotidiana della capitale e specchio fedele di quanto nella metropoli si può trovare.

Istituzioni romane , italiane, internazionali, associazioni, forze dell’ordine, servizi sociosanitari, servizi di soccorso, informazioni utili per conoscere e capire la città nella sua complessità e nella sua fruibilità. 

Sospesa da qualche anno l’iniziativa, sempre identificativa del  Sindacato Cronisti, gruppo di specializzazione dell’Associazione Stampa Romana (Fnsi), punto di riferimento per decenni della categoria, l’Agenda  torna a proporsi consapevole dei grandi mutamenti e delle grandi prospettive che la città rappresenta quale capitale, quale ospite di tutte le rappresentanze diplomatiche sia presso il nostro paese, sia presso la Santa Sede e delle numerose organizzazioni internazionali dall’Onu alla Fao. Un appuntamento e un riferimento preciso ed irrnunciabile.

il Sindacato cronisti romani

Il network