Cerca
Close this search box.

CdR Messaggero: Aggressione a Lengua dalla sicurezza della Roma. La società si scusi e chiarisca

Condividi questo articolo:

Il Cdr del Messaggero, a nome dell’intera redazione, esprime solidarietà al collega Gianluca Lengua per l’aggressione subita ieri sera da parte di alcune persone qualificatesi come addetti al servizio di sicurezza della As Roma.

Il Cdr condanna con forza quanto avvenuto ai danni di un collega impegnato a esercitare il diritto di cronaca, che è stato sottoposto a una reazione inaccettabile, e chiede alla società As Roma e alle autorità preposte di intraprendere tutte le iniziative necessarie per chiarire i contorni della vicenda ed ed evitare il ripetersi di simili incresciosi avvenimenti.

Il Cdr resta a disposizione del collega per ogni iniziativa a sua tutela personale e professionale.

Il Comitato di redazione


Comunicato del Cdr di Leggo di solidarietà al collega del Messaggero Lengua

Il Cdr di Leggo, a nome dell’intera redazione, esprime solidarietà al collega Gianluca Lengua del Messaggero per l’aggressione subita ieri sera nello svolgimento del suo lavoro di cronista da parte di alcune persone che si sono presentate come addette al servizio di sicurezza della As Roma.

Il Cdr di Leggo, inoltre, condanna con forza quanto avvenuto ai danni di un collega impegnato  nello svolgimento del proprio lavoro e che è stato vittima di un’aggressione inaccettabile sotto ogni punto di vista. Ci uniamo ai colleghi e alle colleghe del Cdr e della Redazione del Messaggero nel chiedere alla società As Roma e alle autorità preposte di intraprendere tutte le iniziative necessarie affinché non si ripetano avvenimenti del genere

Il Cdr di Leggo

Il network