Cerca
Close this search box.

Asr/RSM: sindacato determinante negli accordi sul lavoro agile

Condividi questo articolo:

L’accordo sul lavoro agile/Smart working, raggiunto tra Roma servizi mobilità, Stampa romana e la fiduciaria di redazione, conferma, nel confronto tra le parti, il ruolo determinante del sindacato nella rappresentanza e nella tutela dei lavoratori e delle lavoratrici. 

Abbiamo tracciato linee di sviluppo condivise che giovano sia ai lavoratori e alle lavoratrici sia all’azienda. 

Il ruolo del sindacato risulta sempre più determinante nella tutela dei diritti di fronte alle sfide dell’innovazione tecnologica e dei nuovi modelli organizzativi del lavoro che coinvolgono l’intera categoria professionale.

Segreteria ASR 


Roma Servizi Per la mobilità: Accordo sul lavoro agile.

Le colleghe e i colleghi della Redazione e dell’Ufficio Stampa di Roma Servizi per la Mobilità ringraziano l’Associazione Stampa Romana per averli supportati con determinazione nel raggiungimento dell’accordo sull’introduzione del lavoro agile in azienda a tempo indeterminato. 

Con la firma dell’intesa, Roma Servizi per la Mobilità ha confermato l’utilità del lavoro agile quale misura innovativa capace di conciliare i tempi di vita con i tempi di lavoro attraverso leve di flessibilità legate al luogo e al tempo di svolgimento della prestazione lavorativa anche per il personale con la qualifica di giornalista.

Il network