Cerca
Close this search box.

Da oggi partono le domande per bonus autonomi

Condividi questo articolo:

Bonus 200 euro / 350 euro varato dal Governo, è possibile collegarsi sul portale dell’INPGI per richiederlo.

A partire dalle ore 12.00 di lunedì 26 settembre e sino alle ore 20.00 del 30 novembre sarà possibile per i giornalisti pubblicisti e professionisti che svolgono attività autonoma e sono iscritti alla gestione separata richiedere l’ Indennità una tantum varata dal Governo, per farlo occorre collegarsi al portale dell’INPGI.

Attenzione, non troverete nulla sulla home page del sito INPGI, dovrete entrare nella vostra area riservata  https://areaiscritti.inpgi.it e una volta effettuato l’accesso seguire le istruzioni per compilare la domanda. Se non ritrovate i vostri codici o la vostra password potete richiederla al seguente link: http://www.inpgi.it/?q=node/900

Le domande saranno  accolte dall’INPGI in ordine cronologico, ricordiamo che potranno  beneficiare dell’una tantum, presentando la domanda, i lavoratori autonomi con reddito non superiore a 35mila euro e che non abbiamo già ottenuto lo stesso bonus. 

Per ulteriori informazione sui requisiti richiesti è possibile consultare l’articolo pubblicato dall’INPGI al seguente link.

Daniela Novelli – ASR per Inpgi 2 

Il network