Cerca
Close this search box.

Elezioni delegati ASR – FNSI- GRGP – UNGP: Oggi 18 Dicembre ultimo giorno per votare

Condividi questo articolo:

OGGI 18 DICEMBRE ULTIMO GIORNO PER VOTARE


ESCLUSIVAMENTE CON VOTO ELETTRONICO SI PUO’ ANCORA VOTARE PER LE ELEZIONI DEI DELEGATI AL X CONGRESSO DELL’ASR E PER I DELEGATI AL XXIX CONGRESSO DELLA FNSI. CONTEMPORANEAMENTE SI PUO’ VOTARE SIA PER I 12 COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL GRUPPO ROMANO GIORNALISTI PENSIONATI SIA PER I 10 DELEGATI ALL’VIII CONGRESSO DELL’UNGP

E’ PREVISTO INOLTRE UN SEGGIO FISICO (SEMPRE CON VOTO ELETTRONICO) PRESSO LA SEDE DI STAMPA ROMANA, PIAZZA DELLA TORRETTA 36.

Si potrà regolarizzare l’iscrizione anche al momento del voto presso i seggi.

ISTRUZIONI PER CHI NON AVESSE RICEVUTO LE CREDENZIALI PER VOTARE

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 06/68402707-30.

LE RICHIESTE DI RIGENERAZIONE DELLE CREDENZIALI VANNO EFFETTUATE DALLE ORE 10,00  ALLE ORE 16,00  SCRIVENDO ALLA MAIL SEGRETERIA@STAMPAROMANA.IT

Alla richiesta è necessario allegare copia documento d’identità valido.

RICORDIAMO CHE L’URNA ELETTRONICA E’ ATTIVA TASSATIVAMENTE FINO ALLE ORE 18,00, PERTANTO PER AVERE LA CERTEZZA DI POTER COMPLETARE LE OPERAZIONI DI VOTO E’ CONSIGLIABILE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA ENTRO LE ORE 17,30.

E’ possibile esprimere almeno due votazioni (4 per i pensionati). Per chi non avesse espresso tutte le votazioni potrà integrarle accedendo nuovamente con le stesse credenziali.

Elezioni ASR e FNSI:

Il voto per eleggere i delegati al Congresso ASR e al Congresso FNSI avviene con due distinte schede.

Una volta completata la prima votazione per i delegati ASR si viene automaticamente reindirizzati alla seconda scheda per esprimere il voto per i delegati al Congresso FNSI.

I giornalisti pensionati professionali saranno inoltre indirizzati ad una terza scheda per eleggere il Consiglio Direttivo del GRGP e successivamente alla quarta scheda per eleggere i delegati al Congresso UNGP.

La segreteria ASR è a disposizione ai numeri 06/68402730-07.

Il network