L’Associazione Stampa Romana, il sindacato unitario dei giornalisti di Roma e del Lazio, informa che è in corso il trasferimento dei propri uffici presso la nuova sede di Via Giuseppe Gioacchino Belli, 122 (Quartiere Prati)
I numeri telefonici e gli indirizzi e-mail resteranno invariati. Tuttavia, a causa della complessità delle operazioni di trasloco, nei prossimi giorni potrebbero verificarsi piccoli disservizi nelle attività di segreteria e nei contatti con il pubblico.
A seguire i temporanei contatti telefonici:
06/68402732 (Ufficio segreteria)
06/68402739 (Ufficio sindacale)
06/68402704 (Uffici Casagit/Inpgi)
06/68402731 (Uffici Amministrazione e Formazione)
L’Associazione si scusa per il disagio, inevitabile in situazioni di questo tipo,ringrazia iscritte, iscritti e i vari organismi di categoria per la comprensione e la collaborazione.
Nei prossimi giorni saranno forniti aggiornamenti sugli sviluppi del trasferimento, (siamo ancora in Piazza della Torretta, 36) che consentiranno il progressivo ritorno al pieno e regolare funzionamento degli uffici, con la ripresa completa delle attività.
L’Associazione Stampa Romana si prepara così a riaprire i propri spazi più forte e più bella di prima, continuando a essere punto di riferimento per la tutela dei diritti, della dignità e del lavoro giornalistico nel territorio di Roma e del Lazio.
Il Segretario ASR
Stefano Ferrante