Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Deliberazioni della Presidenza ASR e della Presidenza dell´VIII Congesso ASR in seduta congiunta sulle modalità di svolgimento della riapertura della sessione statutaria dell´VIII Congresso

Condividi questo articolo:

Roma, 19 maggio 2015 – Esaminato lo Statuto le Presidenze hanno assunto le seguenti decisioni.

La Commissione Verifica dei Poteri in carica per l’VIII congresso è riconvocata a partire dal 1 giugno 2015.

La platea dei partecipanti aventi diritto di voto e degli invitati di diritto è costituita dagli stessi partecipanti ai lavori del 13 e 14 febbraio 2015. Le Presidenze incaricano la Direzione e la Segreteria della Associazione di procedere alla verifica delle presenze, all’individuazione degli eventuali casi in cui si debba provvedere alla sostituzione dei delegati con diritto di voto in base al comma 2 dell’articolo 13 dello Statuto ed informarne la Commissione Verifica dei Poteri.
La presidenza dell’ VIII Congresso ha deliberato che data la straordinarietà della riconvocazione non si applicano, in questo caso, le norme del comma 3 dell’articolo 13 relative all’accreditamento e alla sostituzione dei delegati. Avverso a questa decisione è previsto, come da comma 5 dell’articolo 11 dello Statuto, ricorso al Collegio dei Probiviri in carica al momento del Congresso del 13 e 14 febbraio.

I documenti ed emendamenti destinati ad essere discussi e messi in votazione devono essere presentati in forma scritta presso la Segreteria dell’Associazione Stampa Romana entro le ore 13 di venerdì 19 giugno. Gli uffici provvederanno a duplicarli e a distribuirli ai delegati all’apertura della sessione congressuale.

 

Il network