Roma, 2 novembre 2015 – Un sindacato, se non si rinnova, è destinato a una lenta ma inesorabile consunzione. Ne cogliamo ogni giorno non solo il senso ma anche la necessità. Anche per questa ragione vogliamo attrezzarci per fare qualcosa di più, qualcosa di meglio.
L´Università La Sapienza da alcuni anni organizza un Master di primo livello di Europrogettazione. 30 laureati imparano a conoscere, a maneggiare, a sfruttare i bandi, le risorse europee.
Un filone, quello comunitario, pieno di opportunità anche per noi per chi vive di informazione, per chi crede che il nostro mondo non è al capolinea ma deve rinnovarsi, cogliere le sfide, fare un salto di qualità. Con la Sapienza abbiamo chiuso un accordo per rientrare nel parterre di enti e aziende che possono offrire stage a chi frequenta il master. L´open day previsto domani ci aiuterà a far conoscere il nostro mondo e a rilanciare la nostra iniziativa sindacale.
Ecco il programma:
Siamo lieti di invitarLa all´Open day martedì 3 novembre ore 16 presso l´aula B10 alla Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione in via Salaria, 113.
Alla presentazione del direttore del master prof.Fabrizio D´Ascenzo e del coordinatore prof.Andrea Rocchi, seguirà la testimonianza di un ex allievo e di un docente della scorsa edizione.
Europrogettazione e professioni europee
Master di I livello della Sapienza Università di Roma
Diventa esperto di progettazione europea!
Individuando i bandi,
elaborando le proposte progettuali in aula
e mettendo in pratica gli insegnamenti
in uno stage presso gli enti e le aziende nostri partner.
Un’opportunità professionale di successo!
Scadenza iscrizioni: 15 gennaio 2016
Tutte le informazioni sul sito: www.mastereuroprogettazione.com