Cerca
Close this search box.

La scomparsa di Francesco Valdiserri. Il cordoglio di Stampa Romana

Condividi questo articolo:

È morto travolto da un auto fuori controllo mentre passeggiava su un marciapiede sulla Colombo.

Francesco Valdiserri aveva solo 18 anni ed era figlio di due cari colleghi del Corriere della Sera, Luca Valdiserri e Paola Di Caro.

Ne ha dato notizia Paola su Twitter 

A loro vanno il cordoglio, la vicinanza, l’affetto della comunità di Stampa Romana.

Segreteria ASR


Ragazzo investito: cdr Tg5, immenso dolore ma anche rabbiaI giornalisti del Tg5 si stringono con affetto ai cari colleghi del Corriere della Sera, Luca Valdiserri e Paola Di Caro nell’immenso dolore della tragica e improvvisa scomparsa del figlio Francesco. Aveva solo 18 anni, travolto e ucciso sul marciapiede da una donna alla guida sotto l’effetto di alcol e droga. Allo sgomento si uniscono rabbia e indignazione davanti ad un’altra giovanissima vita perduta nelle notti dello sballo delle nostre città sempre più insicure.


L’intero corpo redazionale del Corriere dello Sport-Stadio si unisce all’immenso dolore della famiglia Valdiserri e abbraccia i cari colleghi – e amici – Luca e Paola Di Caro per la tragica e improvvisa scomparsa del giovane figlio Francesco.

il Cdr

Tullio Calzone
Guido D’Ubaldo
Alberto Ghiacci
Antonio Giordano


I giornalisti di Videonews si stringono ai colleghi Paola Di Caro e Luca Valdiserri nel grande dolore per la tragica scomparsa del figlio Francesco.
Francesco è stato travolto e ucciso mentre camminava su un marciapiede lungo una delle arterie principali di Roma.
Al volante dell’auto che l’ha investito c’era una donna in stato di ebbrezza.
Francesco aveva soltanto 18 anni.
La notizia della sua vita spezzata causa immenso sgomento,  incredulità, ma anche rabbia per un tema, quello della sicurezza stradale, troppo spesso dimenticato.

Il Cdr di Videonews

Il network