Sono disponibili, su prenotazione, per tutta la settimana i nostri sportelli. Clicca qui per l’elenco completo e per prenotarti.
CORSO IN PRESENZA: Intelligenza artificiale applicata ai video: lo script. Come uso gli strumenti di ia per creare lo script più adatto
MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO
QUANDO: 10.00– 14.00
DOVE: Sede di Stampa Romana, Piazza della Torretta 36 | Roma – ISCRIVITI QUI
DOCENTI:
- Enrico Farro, giornalista, videomaker e documentarista, lavora per la Rai. Presidente dell’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker Italiani.
- Andrea De Benedetti, è un creativo italiano specializzato nel mondo dell’entertainement e dell’edutainment. E’ stato direttore creativo aggiunto per Filmmaster events, content manager per il parco Cinecittà World, ha lavorato presso la sede romana dell’Associated Press ed è attualmente autore Newton-Compton, e professore di personal branding presso l’ITS Rossellini.