Stampa Romana investe e rilancia sui servizi di assistenza ai colleghi. Oggi, nella sede di piazza della Torretta 36, è stata siglata la convenzione tra il sindacato e il Caf Uil per tutto ciò che riguarda l’assistenza fiscale e contributiva, i rapporti con l’Agenzia delle Entrate e le aree di assistenza domiciliare e familiare.
“Nell’ottica di un costante potenziamento dei servizi offerti ai nostri iscritti – ha osservato il segretario Asr Lazzaro Pappagallo – abbiamo deciso di agganciarci ad una rete strutturata come quella del Caf Uil per garantire servizi di assistenza molto importanti e delicati ai quali è possibile accedere a prezzi contenuti e rispettosi anche delle esigenze dei più deboli. La grande novità è la copertura territoriale che questa convenzione ci garantisce, visto che il Caf Uil ha decine di sedi a Roma e provincia ed è presente con i suoi uffici in tutti i capoluoghi di provincia del Lazio“.
L’accordo è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa con il presidente Caf Uil Roma e Lazio Marco Galli, che ha sottolineato il prestigio di questa convenzione: “Siamo onorati di offrire i nostri servizi a Stampa Romana e ai suoi associati ai quali offriremo il meglio della nostra professionalità”.
Cartacaf è ad esempio uno dei tanti vantaggi di cui potranno godere gli iscritti Asr, una tessera che verrà consegnata a tutti coloro che richiederanno una consulenza CAF UIL e con la quale è possibile ottenere sconti e promozioni in numerosi esercizi convenzionati.
Ecco le principali aree coperte dalla convenzione:
- Modello 730
- Isee
- IMU/TASI
- Contratti di lavoro per colf e badanti
- Successioni
- Agenzia delle entrate/Equitalia