Cerca
Close this search box.

Stampa Romana, gruppo Videomaker: nasce il direttivo

videomaker

Condividi questo articolo:

Abbiamo condiviso la filosofia di fondo. Iniziamo a condividere le linee operative. Nasce il direttivo all’interno del gruppo di specializzazione sui videomaker, creato e organizzato da Stampa Romana. È composto da cinque professionalità che attraversano e incrociano le competenze utili per ideare e realizzare progetti di racconto del reale dal passo lungo e dalla qualità internazionale.

Questi i nomi di coloro che coordineranno il lavoro e le competenze del gruppo: Stefano Bianchi, Teresa Lucente, Silvia Luzi, Silvia Mauro e Delfina Santoro.

Si ribadisce la volontà di creare un gruppo aperto non solo ai giornalisti ma a tutti coloro che vogliono impegnarsi e sfidarsi su progetti importanti internazionali, nazionali e locali.

Per raccogliere adesioni e curricula, che indichino cosa si è in grado di fare e che tipo di contributo si vuole dare al gruppo e ai progetti, è disponibile la mail docmaker@stamparomana.it o il form presente su questa pagina. Entrambi gli strumenti possono essere utilizzati per lanciare e proporre idee.

Per agevolare la comunicazione all’interno del gruppo è disponibile anche un gruppo Facebook Docmaker Stampa Romana.

Il network