Cerca
Close this search box.

ASR lancia corso secondo livello su social media manager

social media

Condividi questo articolo:

Far crescere la propria community di lettori oggi significa potersi piazzare sul mercato editoriale in una posizione di forza.

Il corso fornirà gli strumenti AVANZATI per specializzarsi in una delle figure professionali più ricercate del momento.

Obiettivo della due giornate, studiate come laboratori interattivi, è di perfezionare, anche attraverso la pratica guidata, la comunicazione sui social e le competenze per definire una strategia efficace in base agli obiettivi desiderati.

Verranno analizzati i principali social network nelle loro peculiarità, si lavorerà sulla stesura di un piano editoriale, sulla creazione di contenuti e su come trasformare quest’ultimi in virali.

Per partecipare al corso è importante aver seguito il laboratorio di primo livello organizzato da Stampa Romana.

Il docente e’ Pierluigi Grimaldi, giornalista, esperto di comunicazione multimediale, progettista editoriale di portali, social media editor.

Ha già tenuto con successo e apprezzamento dei colleghi i corsi di primo livello sulla gestione editoriale dei social.

Le due giornate formative si terranno il 29 e il 30 marzo al primo piano di piazza della Torretta, 36 nella sede di Stampa Romana dalle 9,30 alle 16,30.

13 i crediti formativi.
Il costo è di 109,80 euro (iva inclusa).

Per ulteriori informazioni clicca qui

Il network